La sezione lotta del Clt conclude la sua attività agonistica per l'anno 2014 con un'ottima medaglia d'argento vinta da Leonardo Bandini nei 42 kg esordienti B in occasione del Gran Premio Giovanissimi che si è svolto a Ostia. In questa competizione ha ottenuto un ottimo risultato anche Lorenzo Patrignani classificandosi al sesto posto. Precedentemente, nel mese di aprile, questi due atleti quattordicenni si erano qualificati rispettivamente Quinto e sesto nel campionato italiano esordienti.
BILANCIO
Importanti risultati si sono ottenuti nel corso del 2014 anche a livello juniores e seniores con Francesco Rosati, quinto ai campionati italiani juniores e terzo in coppa Italia nei 74 kg, con Marco Persichini e Annibale Battisti anche loro terzi in coppa Italia.
PREPARAZIONE
Fin da questo mese di dicembre comincerà la preparazione per l'attività agonistica 2015 che vedrà impegnati atleti a partire dall'età di accesso alle competizioni che è di anni 10.
GIOVANI
Il numero dei giovani che frequentano la palestra è in crescita da due anni a questa parte sia grazie all'importante azione di promozione del Clt sia grazie alla presenza di istruttori qualificati che prossimamente passeranno da tre a cinque. Accanto infatti agli "stagionati" Mario Molfino, Franco Fogliano e Luciano Pierini, hanno già cominciato ad operare Andrea Pierini e Tiziano Toni.
LA PALESTRA
La palestra che si trova nei locali della chiesa di S.M. Regina è operativa 5 giorni alla settimana dalle ore 17 alle ore 21 ed è in grado di accogliere e gestire un numero importante di lottatori e aspiranti tali suddivisi in classi di età.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0