Una manifestazione aggregante e popolare che vuole coniugare le quattro discipline della racchetta (tennis, squash, badminton e tennis tavolo) e vuole dare agli appassionati e agli sportivi l'occasione di conoscerle tutte insieme. Questo lo spirito con cui nasce "Racchette di Natale" in collaborazione tra la Polisportiva Ternana e la delegazione Fit di Terni presso il San Valentino Sporting Club per tutto il mese di dicembre.

"Ho sposato da subito l'idea - ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione il presidente della Polisportiva Ternana, Maurizio Sciarrini - si tratta di una manifestazione aggregante e popolare sugli sport della racchetta che stanno avendo un grosso seguito nella nostro provincia. Mi auguro che le persone vengano numerose a provare le discipline, soprattutto è un modo per stare insieme nel pieno spirito di ciò che stiamo portando avanti come Polisportiva Ternana".

Tre giorni dedicati alla prova delle quattro discipline protagoniste, un convegno su sport e stress, la quarta tappa della Junior Cup categoria 2006-2009, per finire in bellezza con il quadrangolare di Racketlon, un torneo che sommerà tennis, squash, badminton e tennis tavolo. "Un momento di unione e confronto di diversi sport - dice Fabio Moscatelli, vice presidente della Fit Umbria - in un impianto all'avanguardia come il San Valentino Sporting Club. Lo spirito è quello di far convergere diverse discipline e dare a tutti la possibilità di cimentarsi".

La conferenza stampa di presentazione



Gli appuntamenti di Racchette di Natale

Prova gli sport: sabato 6 dicembre (ore 15-17), domenica 7 dicembre (ore 10-12) e lunedì 8 dicembre (ore 10-12)

Convegno "Gli sport della racchetta contro lo stress": venerdì 12 dicembre ore 18.30

Torneo Nazionale Fit Open per anni 2006-2009 "Junior Cup": sabato 13 e domenica 14 dicembre ore 18.30

Quadrangolare di Racketlon (squash, tennis, badminton e tennis tavolo): domenica 21 dicembre

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0