Si avvicina il Santo Natale e come ogni anno il Centro Sportivo Italiano organizza un momento di riflessione e convivialità. Nell'ottica della condivisione e della natura itinerante di questi eventi, la presidenza regionale in accordo con i presidenti territoriali ha scelto il comitato di Terni come luogo per svolgere la "Festa di Natale" che si è tenuta ieri presso il Museo Diocesano di Terni.

In collaborazione con la Pastorale Giovanile della Diocesi di Terni, Narni, Amelia e della Polisportiva Ternana, il CSI Terni e la Presidenza Regionale hanno dato appuntamento al convegno "Famiglia e Sport" nel corso del quale sono state affrontate varie tematiche: l'importanza dello sport nel mondo giovanile, il rapporto genitori-figli, come i genitori possono aiutare nella scelta dell'attività sportiva dei figli, il rapporto tra fede e sport, la promozione di uno stile di vita sano e vincente.

Al convegno, organizzato con il patrocinio del Coni Umbria, del Comitato Italiano Paralimpico, della Regione Umbria e della Provincia e del Comune di Terni, sono intervenuti il Consulente Ecclesiastico Nazionale del Centro Sportivo Italiano don Alessio Albertini e il Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia Mons. Giuseppe Piemontese, il presidente regionale del CSI Umbria Carlo Moretti e il Commissario del CSI di Terni Alessandro Rossi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1