Si va chiudendo l'anno del Terni Rugby e per bagnare degnamente la fine del 2014 i Draghi della formazione Seniores sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa della Florentia.

Al campo di via del Cardellino arriverà un'altra squadra toscana, il Cus Siena, forte di 19 punti in classifica che le valgono al momento il terzo posto dietro Firenze e Florentia. Sarà anche l'occasione per riscattare il ko dell'andata nonostante una partita combattuta e giocata bene soprattutto nel primo tempo con le due mete che furono segnate da Francesco Giorgini.

I Draghi dovranno fare di necessità virtù, dovendo far fronte a qualche assenza di troppo, ma come spiega coach Omar Belli i rossoverdi sono preparati e decisi a far bene: "Ci siamo allenati duramente questa settimana, mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi che sono rimasti sempre concentrati e decisi a dare il massimo. Dobbiamo riscattare la partita d'andata, siamo molto motivati. Giochiamo dopo la cena di Natale dove staremo tutti insieme con la società e con i ragazzi delle squadre giovanili, e questo ci dà un ulteriore stimolo a fare bene".

Nella serata di sabato, infatti, appuntamento per gli auguri con la cena natalizia presso la sala delle feste a Ponte San Lorenzo che prevede per l'occasione uno speciale menù adulti e menù bambini, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme come nella migliore tradizione del rugby.

Per quanto riguarda i campionati delle giovanili, i concentramenti del mini-rugby e la serie A Femminile dell'Umbria Rugby Ragazze appuntamento al 2015.

SERIE C GIRONE F - 9° GIORNATA
U.S. Firenze 1931 - Florentia Rugby
Città di Castello Rugby - Rugby Gubbio
Terni Rugby - CUS Siena Rugby
riposa Lions Amaranto Livorno

CLASSIFICA
U.S. Firenze 1931 31
Florentia Rugby 25
CUS Siena Rugby 19
Lions Amaranto Livorno 17
Terni Rugby 11
Rugby Gubbio 5
Città di Castello Rugby 4

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0