Si è svolta domenica pomeriggio presso il locale Rua Negra di Terni la festa della Polisportiva Ternana, alla quale hanno partecipato oltre 300 persone in rappresentanza delle 12 sezioni della Polisportiva. All’interno della festa è stato messo in scena il saggio di danza delle bambine della scuola danza Lucrezia Cardinali, alla quale hanno seguito una grande tombolata e il dottor why. Con l’occasione, è stato anche presentato il progetto “Beat the street” da parte di Giannermete Romani, che vedrà coinvolta tutta la cittadina ternana nella primavera 2015, e che si preoccupa della salute delle persone, in special modo dei bambini.

In un clima natalizio e familiare il Presidente della Polisportiva Ternana, Maurizio Sciarrini, e il delegato provinciale del C.O.N.I. Stefano Lupi e i presidenti delle sezioni coinvolte (Scuola Danza Lucrezia Cardinali, Scuola Tennis Fabio Moscatelli, sezione Ternana Squash Paolo Pantalla, calcio a 5 Orte Massimiliano Brugnoletti, Football Americano Steelers Andrea De Piccoli, Ternana Subbuteo Simone Perotti, Karate tradizionale Luigi Gigante, Europattinaggio Carlo Danieli, Nordik Walking Mauro Melchiorri, Ternana Pallavolo Stefano De Simoni, Accademia Drago Scherma Corrado Crovari, calcio a 5 amatoriale Marco Rompietti) hanno rivolto gli auguri e premiato atleti e dirigenti che si sono distinti nella stagione 2014.

Parole di elogio sono state spese dal delegato provinciale del CONI Stefano Lupi, portando la Polisportiva Ternana come esempio di modello aggregativo, novità destinata a fare storia nel panorama sportivo cittadino.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0