Si è svolto a Terni presso il ristorante extra-time del San Valentino Sporting Club, ed organizzato dalla Polisportiva Ternana, il primo trofeo “Coppa Centro Italia” della neonata sezione subbuteo Terni. A contendersi il trofeo ben 31 partecipanti provenienti non solo dalla nostra regione, ma anche dai club dell’Abruzzo, delle Marche e del Lazio.

Il torneo ha visto la vittoria del portacolori del Subbuteo Perugia Cesare Santanicchia contro il rappresentante dell’OSC Giulianova Adriano Lobbi in una finale che non ha avuto storia e si è conclusa con il punteggio di 6-0. Miglior giocatore è stato nominato il ternano Marco Minestrini.

Al termine del torneo si sono svolte le premiazioni da parte del rappresentante della sezione subbuteo Simone Perotti, che si è detto soddisfatto per la partecipazione di cosi tanti e bravi atleti, a testimonianza di un movimento vivo ed in crescita.

La sezione Ternana Subbuteo, costituitasi nel mese di ottobre all'interno della Polisportiva Ternana vanta circa 25 atleti, una selezione di questi parteciperà al prossimo campionato di serie D. La Ternana Subbuteo si riunisce tutti i lunedi e martedi sera presso il San Valentino Sporting Club ed organizza corsi per principianti.

Guarda le interviste







ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0