Esperienza esaltante quella vissuta dalla Polisportiva Baraonda in quel di Borca di Cadore. I ragazzi rossoverdi si sono aggiudicati il primo posto al Torneo invernale Anpis, manifestazione di volley a cui hanno partecipato squadre provenienti da tutta Italia. I ragazzi della Baraonda, nel palazzetto di Pieve di Cadore, hanno vinto tutte le partite riuscendo quindi ad arrivare in finale, dove hanno trionfato con un secco 2 a 0 sulla Polisportiva di Ancona.
LO SCENARIO
Una manifestazione, organizzata nel migliore dei modi da parte dell'Anpis nazionale che oltre allo sport ha visto momenti di animazione e scoperta del territorio, in uno scenario magnifico come quello delle dolomiti del Cadore.
MICHELA NUNZI
La prestazione della squadra di volley ternana è stata ancor più esaltante visto che Michela Nunzi atleta della baraonda, è stata proclamata miglior giocatrice del torneo.
ALTRI IMPEGNI
Ora la polisportiva Baraonda sarà impegnata nelle finali regionali Anpis calcio, verso la fine del mese, dove in quel di Perugia parteciperà ai play- off, per la vittoria finale.

(nella foto Mauro Nannini, presidente della Polisportiva Baraonda)

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0