Giovedì 5 marzo alle ore 12.00 nella sala della giunta a Palazzo Spada si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno presentate le prossime iniziative del Terni Rugby.

Si parte dall'amichevole che il 13 marzo i Draghi giocheranno con i Bristol Wanderers, squadra composta da giocatori ed ex giocatori del Bristol e della nazionale inglese e argentina, che disputano in occasione del Sei Nazioni incontri a scopo benefico.

Il 28 marzo sarà invece il giorno dedicato alla presentazione del libro scritto da Antonio Falda dal titolo "Per la libertà - Il rugby oltre le sbarre" in cui il capitolo 2 è interamente dedicato alla società del presidente Alessandro Betti.

La grande famiglia ternana del rugby intende infine fare le proprie congratulazioni al trequarti centro Federica Cipolla che, in occasione della vittoriosa trasferta in Scozia con la Nazionale Italiana Femminile di rugby per la terza giornata del Sei Nazioni, ha collezionato il suo secondo cap con la maglia azzurra.

A fare i complimenti a Federica e a tutte le ragazze dell'Umbria Rugby Ragazze sarà la Responsabile Nazionale FIR Attività Femminile in persona, Maria Cristina Tonna, che venerdì sera sarà ospite all'allenamento dell'URR presso il campo di via del Cardellino e si fermerà per il terzo tempo.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Terni Rugby Alessandro Betti, il direttore tecnico Mauro Antonini, il responsabile del progetto Ka Mate Ka Ora Jacopo Borghetti e l'assessore allo sport del Comune di Terni Emilio Giacchetti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1