Tutto pronto per la grande festa con i Bristol Wanderers. Chiusa la regular season di campionato, i Draghi tornano in campo venerdì 13 marzo al campo sportivo "Virgilio Maroso" di via del Cardellino a Borgo Rivo per un test-match amichevole con il team composto da giocatori ed ex giocatori del Bristol e della nazionale inglese e argentina. Sarà una sorta di prova generale del terzo tempo per il match del Sei Nazioni di domenica all'Olimpico tra l'Italia e la Francia.

Il match con i Bristol Wanderers è infatti in programma a partire dalle 19.30 e sarà seguito dal tradizionale banchetto a cui prenderanno parte tutti i tifosi e gli appassionati di palla ovale. Ci si attende il pubblico delle grande occasioni visto che tra i Bristol ci sono giocatori del calibro di Paul Beet, Simon Martin, Jon Day, Lenrie Sherriff, Iain Thomas, Craig Short, Mathew Alexander, Mark Radford, Roy Winters e Gareth Llewilyn. Nomi noti al grande pubblico del rugby.

I prossimi avversari dei Draghi sono già in clima partita e sulla loro pagina Facebook hanno già postato un messaggio che, tradotto, suona più o meno così: "I Bristol Wanderers stanno diventando globali. E così il nostro team sta per cominciare il nuovo anno con un piccolo viaggio dalle parti di Roma dove venerdì giocheremo contro la squadra di Terni. Grazie ai giocatori che ci accoglieranno e ci mostreranno i luoghi italiani. Non indulgete troppo in pizza e limoncello. Arrivederci".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0