Grande appuntamento di Volley sabato 11 aprile alle 21 presso il Pala-Itis di via Alberti a Terni. Per la serie C maschile andrà in scena lo scontro che si preannuncia già al cardiopalmo tra Clt e Orvieto.

La formazione aziendale è terza in classifica con 8 punti e ha vinto quattro degli ultimi cinque match disputati, e dovrà cimentarsi nella sfida contro la capolista dopo una settimana di grande lavoro e cura dei particolari negli allenamenti. Peccato soltanto per l’assenza di Marco Campana, messo ko da una fastidiosa influenza. L’organico, tuttavia, potrà di nuovo contare su Jacopo Capotosti, che torna di nuovo in campo dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio.

Sicuramente il mister saprà sopperire comunque a questa assenza e vedremo chi spiccherà tra i gialloblù in campo, se Stefano Cipiccia al palleggio o Pacciaroni e Bisonni di banda o Moroni nel ruolo di libero.

La formazione Orvietana capolista dovrà dunque stare attenta e difendersi dalle ambizioni di un Clt che vuole provare a fare sua l’intera posta in palio. Gli scontri, insomma, si susseguono e si fanno sempre più decisivi: ricordiamo che siamo nella fase finale del campionato, la posta in palio è la promozione in serie B e sicuramente dopo la sosta per le festività di Pasqua questo sarà un match importantissimo per decretare chi è più pronto a proiettarsi verso la categoria superiore.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1