Grande prestazione della Polisportiva Baraonda nel torneo Anpis interregionale di volley svoltosi a Frascati. I ragazzi ternani hanno infilato tre vittorie su tre: Perugia, Frascati e Umbertide sono state sconfitte grazie ad una prestazione perfetta dei ragazzi ternani guidati del duo Santicchia-Jemma.
Il presidente Mauro Nannini si è detto "raggiante" per questa giornata di sport perfettamente organizzata dalla Polisportiva Alchimia di Frascati che ha dato vita anche ad un terzo tempo da applausi.
"Ancora una volta il nostro movimento ha dimostrato l'importanza dello sport per tutti coloro che vivono un disagio psichico - ha dichiarato Nannini - Tutte le polisportive hanno mostrato una crescita notevole".
PROSSIMO IMPEGNO
La Baraonda di Terni si sta ora preparando per la manifestazione del Comune di Terni, "Scuole Aperte" che si svolgerà il 16, 17 e 18 aprile con il coinvolgimento della scuola Marconi, il centro giovanile S.Efebo, l'Olympia Thyrus la polisportiva "E' vento nuovo" di Udine. Si tratta di una manifestazione che vede al centro lo sport e la musica. "Ancora una volta la Baraonda protagonista sul territorio - conclude Nannini - La migliore risposta alla crisi che coinvolge il mondo associativo".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0