Al torneo di Pre Qualificazione agli Internazionali BNL d'Italia i 16 finalisti del tabellone di 3° categoria cercano il pass per entrare nella fase decisiva.

In campo per gli 8 posti a disposizione nel tabellone finale: Romano-Nafissi, Cecchi-Pistecchia, Marson-Scatoloni, Bulletti-Pacelli, Cruccas-Iacoboni, Bizzarri-Latona, Lepri-Paolucci, Lai-De Bernardis. Da mercoledì si giocherà nel tabellone finale dove gli 8 qualificati saranno abbinati ai 39 già in tabellone. Daniele Chiurulli nella parte alta e Giacomo Miccini in quella bassa sono le prime due teste di serie. Ma tutti i partecipanti sono decisi a darsi battaglia fino all'ultimo punto per giocarsi a fondo la possibilità di vivere il sogno del Master 1000 del Foro Italico. In campo femminile Alessi-Girelli, Calandri-Tedesco, Rosi-Pizzoni, Valloni-Gentili, Schiattelli-Paoletti per i 5 posti a disposizione per entrare nel tabellone finale dove ad attendere in semifinale ci sono le due teste di sere Agnese Zucchini e Giulia Sussarello.

Intanto, giovedì 16 aprile alle 11.30 al Tennis Club Terni, mentre i giocatori con classifica 2.5, 2.6 e 2.7 saranno in campo per i sedicesimi di finale, verrà presentato il progetto del Centro Tennis Terni che partirà dal 1 giugno su iniziativa del delegato Fit Gian Piero Ruello, del Responsabile Tecnico Andrea Paiella e del Maestro Fabio Moscatelli. Si tratta di un centro tecnico agonistico con tecnici, strutture, organizzazione preparatori atletici e mental coach, tutti esclusivamente ternani.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1