Un torneo di calcio per ricordare David Raggi. Anche il mondo del pallone vuole omaggiare la memoria del giovane ragazzo ternano ucciso in piazza dell’Olmo. E lo fa nel più classico dei modi. Attraverso un torneo di calcio a 7 che prenderà il via il mese di giugno negli impianti della Passepartout. Intanto gli organizzatori stanno raccogliendo le adesioni per quello che prenderà il nome di 1° “Memorial David Raggi”. L’iniziativa, organizzata da Alessandro Piovanello, Fabio Cavalieri e Giuseppe Marino, prenderà il posto del “Mondialito” evento che nelle precedenti due edizioni ha registrato la presenza di oltre 250 iscritti.
GLI ORGANIZZATORI
“Prima di iniziare abbiamo parlato con la famiglia Raggi e con gli amici più stretti – spiega Piovanello, uno degli organizzatori – e sono stati molto contenti di questa iniziativa. Il punto centrale dell’evento è quello di ricordare un ragazzo che tanti conoscevano e al quale tutti volevano bene. Quella notte in piazza dell’Olmo è toccato a lui, ma poteva esserci chiunque al suo posto. Oggi tutte quelle persone che sentono da vicino la tragedia, vogliono rendere omaggio alla sua memoria attraverso questo memorial. Quindi invitiamo tutti a partecipare”.
Tanto più che il ricavato verrà devoluto alla famiglia Raggi. Per maggiori info rivolgersi ad Alessandro Piovanello al 328/7229374.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0