Nel corso del consueto appuntamento conviviale di fine stagione dell'Uisp sono state comunicate le designazioni per le finali del calcio a 11 in programma domani al Liberati. Alla serata era presente anche la presidente provinciale dell'Uisp di Terni Paola Carletti, oltre al presidente della sezione calcio Corrado Forti, al presidente del settore tecnico arbitrale Ernesto Venturi ed al designatore Rolando Donati.

Venturi ha ufficializzato i nomi dei direttori di gara per le finali di domani. La finale per la Supercoppa Disciplina tra Papigno e AMR San Valentino sarà arbitrata da Leonardo Ceccarelli, assistenti Belardinelli e Maraca. La finale per il Trofeo Varo Conti tra Gramsci e Edilservice sarà invece diretta Oronzo Cosimo, assistenti Accattato e Sbordoni, 4° uomo Biagetti.

Nel bilancio annuale Ernesto Venturi ha sottolineato che la stagione è risultata altamente positiva, senza particolari criticità e soprattutto come il settore tecnico arbitrale di Terni venga considerato ai vertici a livello nazionale dalla Uisp. In particolare sono state segnalate le designazioni ai Regionali ed ai Nazionali di Elido Tiberi e Massimiliano Catini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1