La polisportiva Baraonda, impegnata nel 15esimo "Sottosopra" a Nova Siri (Matera) ha iniziato le attività sportive con risultati altalenanti.
Una vittoria e una sconfitta nel torneo di pallavolo: successo contro la Tartaruga di Orvieto e il ko contro i campioni italiani dell'Arcobaleno di Arzignano.
Per il calcio da segnalare due partite giocate bene ma entrambe perse per 5-4 contro la Soledalea di Ancona ed una ai rigori contro E' vento Nuovo di Udine.
Ma il risultato più bello e inaspettato è stato quello del socio Cristian Giovannini che a sorpresa e dopo un anno di allenamento con Fabrizio Giangiuli, è riuscito ad arrivare 12esimo alla maratona di Latiano dove hanno partecipato più di 1500 persone.
"Le attività procedono sotto un clima gioioso, festoso e di inclusione sociale" ha dichiarato il presidente della Polisportiva Baraonda, Mauro Nannini, il quale ha ringraziato la Cooperativa sociale Actl "che anche questa volta, grazie al suo contributo, ci ha permesso di poter partecipare all'evento nazionale".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1