Le soddisfazioni sportive legate al futsal rosa in casa Clt sembrano non conoscere fine nel 2015.

E’ notizia dei giorni scorsi che il Comitato Regionale Lazio ha deciso di affidare la Rappresentativa juniores Laziale, che dal 18 al 21 giugno disputerà il 4° Torneo Internazionale Futsal rosa a 360°, a mister Nicola Ugolini coadiuvato da Fabio Stentella.

Un torneo giunto appunto alla sua quarta edizione, di livello internazionale e che, oltre al patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, è sotto l’egida della Lega nazionale dilettanti. Per la manifestazione Juniores parteciperanno Fb5, la spagnola Alcorcòn e la rappresentativa laziale; in parallelo si svolgerà il torneo delle prime squadre dove si cimenteranno la Lazio c5, il Cidade de as Burgas ed i padroni di casa dell’Fb5.

Il torneo si svolgerà al Palalevante di Roma e, oltre ad esibire le grandi stelle nel roster delle squadre sopra citate, darà la possibilità di mettere in mostra anche i giovani gioielli delle varie società che hanno dato vita al Campionato juniores Laziale (Lazio calcio a 5, Virtus Ciampino, FB5 team Rome, Sabina Lazio calcetto, Clt, Ternana futsal, Velletri e Riano) e che daranno vita alla Rappresentativa juniores laziale.

Ciliegina sulla torta, il 21 la manifestazione si concluderà con un incontro tra una rappresentativa spagnola under 18 ed una selezione Italiana di pari età guidata sempre dal duo Ugolini e Stentella, alle ore 9:15. Alle 11, invece, scenderà in campo la Nazionale femminile di mister Menichelli che affronterà una selezione spagnola.

Il Circolo lavoratori Terni e il presidente Giovanni Scordo si congratulano con i mister Ugolini e Stentella e con le atlete del vivaio gialloblù Paola Pace e Ilaria Margutti, e augurano a tutte le ragazze impegnate in campo le migliori fortune, congratulandosi altresì con la società Fb5 e con il suo presidente Francesco Bracci per la realizzazione di un evento cosi importante ai fini della valorizzazione del futsal femminile.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0