Alla cena di fine stagione di ieri sera, dopo lo scudetto conquistato sul campo a spese della Lazio, si è tornato a parlare del progetto di un nuovo Palazzetto.

Lo ha fatto il sindaco Leo Di Girolamo che si è lanciato in un annuncio di quelli che non possono passare inosservati: "Abbiamo giá incaricato gli esperti di analizzare il progetto presentato dalla Ternana Fustal, posso dire che già nel prossimo anno inizieremo a costruire il Palazzetto dello Sport di questa cittá, opera che assieme alla Piscina ed alla riqualificazione del parco di Cardeto che sará un vero e proprio centro sportivo all'aperto, porterá Terni a valorizzare la centralitá dello sport".

Intanto ieri sera è arrivata la notizia che anche nel prossimo anno la porta delle Ferelle sarà difesa da Gabriella Tardelli, portiere di origini brasiliane ma convocata nella neonata Nazionale Italiana insieme alle altre rossoverdi Exana e Neka per l'amichevole contro l'Ungheria di Katalin Uveges. Proprio dalle tre nazionali azzurre è sicuro che si ripartirà nella prossima stagione. Tardelli, Exana, Neka si aggiungono alle già confermate Bennardo e Bisognin.

La prossima settimana il presidente Raffaele Basile incontrerà l'allenatore Marco Shindler per discutere il prolungamento del rapporto di lavoro. Poi sarà la volta delle giocatrici Blanco, Pascual e Uveges.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0