La squadra della Polizia di Stato di Terni ha superato di misura quella dei Carabinieri Terni, in rimonta per 2-1 dopo i tempi supplementari, aggiudicandosi così la settima edizione del torneo Interforze, Memorial Andrea Santini di calcio a 7. La manifestazione si è svolta sui campi della Terni Est ed ha coinvolto dieci squadre divise in due gironi.

Nelle qualificazioni nel raggruppamento A a prevalere è stata la squadra del Deposito centrale Aeronautica Militare di Orte mentre nell'altra parte del tabellone al primo posto la Polizia di Stato Terni. Il torneo è proseguito poi con le partite di quarti e semifinali fino ad arrivare all'incontro decisivo che, come detto, ha visto prevalere la compagine della Polizia di Stato che è l'unica ad iscrivere per due volte il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione.

Al terzo posto il Deposito centrale Aeronautica Militare Orte ed al quarto i Vigili del fuoco Terni. Premiato Simone Donnini (A.M. Orte) risultato miglior cannoniere con 17 reti e anche miglior giocatore del torneo. Il riconoscimento per il miglior portiere invece è stato assegnato a Manuel Mancini della Polizia di Stato Terni. Polizia che ha ricevuto anche il premio Fair Play e quello speciale dell'Avis.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0