Volge al termine la splendida settimana che ha consentito a tanti ragazzi di vivere un'esperienza unica sotto il profilo umano e sportivo.

Una settimana di allenamenti con i migliori coach internazionali arricchite da visite turistiche del comprensorio perchè il rugby è anche e soprattutto esperienza e conoscenza. Una grande mano ai ragazzi l'ha data anche il coach dell'Accademia FIR Cesare Marrucci.

Grazie ai suoi preziosi consigli e alla sua grande tecnica (è stato nel 2014 candidato come MVP del campionato di Eccellenza) unita alla presenza di Bruce Reihana, Colin Osborne, Troy Nathan, Viliami Vaki, Simone D’Agostino e Mauro Antonini i ragazzi usciranno sicuramente arricchiti.

Il Camp si chiude ufficialmente questa sera con una grande festa alla Club House di via del Cardellino dove tutti i coach del Camp saranno a disposizione per gli allenatori del club e tutti i ragazzi per domande e suggerimenti. Per non perdere l'allenamento è anche in programma una partita tra una compagine mista dell'Umbria Rugby Ragazze di Terni, Orvieto e Spoleto contro i ragazzi che hanno partecipato al Camp.

Con terzo tempo finale, ovvio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0