La Polisportiva sociale Baraonda riparte con grande entusiasmo: il 2016, sarà il quindicesimo anno di attività, segnale evidente di come l’associazione promossa nel 2001, da un'idea della Cooperativa Sociale Actl, mantiene alto il livello di impegno nei confronti di ragazzi che vivono un disagio di natura psico-sociale.
“Sara un anno intenso quello che ci apprestiamo a vivere - afferma Mauro Nannini, presidente della Baraonda - grazie anche ad un nuovo compagno di viaggio: la Fondazione Cassa di risparmio di Terni e Narni che attraverso il bando a sostegno delle associazioni, ci fornirà un importante supporto economico che consentirà un’implementazione delle varie attività che abbiamo in programma.
ACTL E BARAONDA
"Al nostro fianco sarà sempre la Cooperativa sociale Actl - continua Nannini - vero motore della nostra mission. Partiamo sin da subito con il trofeo interregionale di volley ad Umbertide, per riprendere poi con gli allenamenti ordinari di calcio e volley. A fine settembre via con il ping-pong grazie al coinvolgimento della ASD TT Campomaggiore"
VOGLIA DI GIOCARE, LIBERI DI GIOCARE
"L’anno nuovo si aprirà con il torneo nazionale di pallavolo ad Andalo in Trentino. Un anno da vivere sempre sotto il motto “voglia di giocare, liberi di giocare”, con l’auspicio che le istituzioni pubbliche, Comune e Regione, mantengano alto il livello di attenzione nei confronti di attività rivolte a chi purtroppo troppo spesso viene tagliato fuori dai circuiti sportivi ufficiali".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0