Prima presentazione ufficiale per l’argentina Maria Pía Gomez, ultima arrivata (ma solo in ordine di tempo) in casa Ternana Femminile. La rossoverde si è rivelata ancora una volta entusiasta di essere tornata a Terni e non vede l’ora di giocare, soprattutto dopo la scorsa stagione dove non è potuta scendere in campo a causa di problemi burocratici. La numero 9 è convocata per la Supercoppa di domani contro l’Italcave Real Statte

“Sono molto felice di essere di nuovo qui e di aver scelto ancora la Ternana, una delle squadre più forti del calcio a cinque femminile in Italia. Sono arrivata solo ieri ma fisicamente sto bene perché in Argentina mi sono allenata e ho giocato regolarmente, anche questa settimana prima di arrivare a Terni”. Sulla sfida di domani: “La partita contro lo Statte sarà difficile – continua la numero 9 – ma sono sicura che possiamo vincere, ho trovato un gruppo carico e voglioso di conquistare questo primo trofeo in casa di fronte al pubblico ternano. Proprio in riferimento ai tifosi, mi ha fatto molto piacere oggi la presenza di alcuni di loro alla mia presentazione e li ringrazio per l’affetto che ci danno sempre”.

Infine, una curiosità: le foto della presentazione sono state fatte con la seconda maglia, bianca anziché rossoverde, perché sarà quella con cui domani sera le Ferelle scenderanno in campo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0