La macchina dell'organizzazione di "Vette in Vista" 2016 si è messa in moto.

La rassegna di cinema di montagna e di esplorazione che si terrà a Terni dal 28 al 31 gennaio promossa dall'Associazione Zavka è giunta alla sua 8° edizione e per il quinto anno consecutivo prevede al suo interno il concorso per opere video "Valentino Paparelli" per stimolare la creatività degli aspiranti cineasti attraverso immagini in movimento trattando temi quali: montagna, avventura, esplorazione ed ambiente.

"Il concorso ha l’obiettivo di intercettare quelle opere che si distingueranno per originalità e sensibilità di contenuti" spiega l'organizzazione. I lavori saranno valutati da una eterogenea giuria guidata per questa edizione da Luca Calzolari (giornalista, direttore di Montagne 360°), Tullio Bernabei (autore e regista di documentari televisivi), Igor Moschcowitz (fotoreporter “Notizie Comuni-Italiani.it”), Marina Rinaldi (rappresentante della sez. CAI Terni) e Ivano Cristofanelli (rappresentante dell’Ass.ne “S. Zavka”).

Le loro valutazioni decreteranno l’ammissione dei lavori, riconoscendo ai primi tre classificati premi in denaro e una pergamena celebrativa. Le opere selezionate saranno proiettate domenica 31 gennaio 2016 all’interno della giornata conclusiva della rassegna, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.

Tutte le informazioni su www.precipizirelativi.it

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0