E’ sempre più bello, interessante ed incerto, come del resto era nei pronostici della vigilia, il campionato Calciotto Cup Over 40 2015-2016.
In testa dopo la quinta giornata ora troviamo ben tre squadre, l’ex solitaria capolista del Clt è stata raggiunta in classifica dal Bar Umbria e da Ruota Libera Terni (nella foto).
Il Clt ha conosciuto la prima sconfitta stagionale ad opera della vincitrice della passata stagione ovvero il Centro Revisioni Cat del capitano Alessandrini Marco che ha così riscattato un difficile inizio di stagione, 3-1 il risultato finale dopo un primo tempo chiuso sulla parità grazie al vantaggio iniziale degli aziendali con Sterlini ed il pareggio del leader Ciliani. Nella ripresa netto predominio del centrocampo da parte del Cat che trovava le due reti determinanti con Sabatini e Federici, il forcing del Clt produceva diverse occasioni ma nessuna rete. Partita bella e correttissima.
Pronto riscatto anche del Bar Umbria del capitano Andrea Del Bianco che hanno vinto per 9-5 contro la Conformgest di Magroni cui non sono bastate le doppiette di Dottori e Battistelli, determinanti dall’altra parte la tripletta del bomber De Angelis e le doppiette di Croci e Picchiante, ora anche il Bar Umbria è tornata prima in classifica seppur in coabitazione.
Ha raggiunto la testa della classifica anche la terribile matricola Ruota Libera Terni del capitano Giorgio Liurni che ha vinto per 6-4 il difficile match contro i Ternani cui non è bastata la tripletta del capocannoniere Petrone, per i ragazzi di Liurni determinante come sempre il funambolo Vincenzo Conti autore di 4 reti ed il solito bomber Tetto.
Si fa sotto in classifica anche l’Amr San Valentino del bomber Filippucci che ha vinto per 4-2 il match contro la Moreno Orsini, in cattedra è salito con una doppietta il difensore Mancini seguito dallo stesso bomber Filippucci e dal solito Nese.
Continua a salire anche il CRN Conad Contigliano del capitano Galeone vincendo per 6-3 contro la Battisti andata in rete con la doppietta di Giunta e De Pretis, dall’altra parte letteralmente scatenato Enrico Festuccia autore di una tripletta e Basilici con una doppietta.
E continua anche la sua marcia di avvicinamento alle battistrada anche la Contessa-Regildo-Carlino che ha fatto suo per 6-2 il match contro la Mobil House del capitano Biagioli cui non è bastato il solito Falocco, per la Contessa in reta con due doppiette Rossi e Rotini, e le altre due reti portano la firma dei due funamboli di centrocampo Laurenti e Cardinali.
Rinviato al 4 gennaio il big match Triola Sport Clinic-Amici di Enzo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1