Nel giorno di San Valentino, le Ferelle della Ternana Futsal debutteranno sul difficile campo del Montesilvano, contro la squadra capace di raccogliere nella prima parte del campionato 14 vittorie in altrettante partite.

Un impegno quindi subito durissimo per le rossoverdi campionesse d'Italia, dopo che gli ultimi risultati negativi del finale di regular season le hanno fatte scivolare dal primo al quarto posto a cui poi si sono susseguite alcune voci su un possibile esonero di Shindler, subito smentite dalla società. Le Ferelle sono quindi chiamate a riscattare un periodo sicuramente non facile, ed hanno tutte le capacità di riuscire a farlo.

Il calendario del Girone Gold



Dopo il debutto a Montesilvano, Le Ferelle riceveranno la Lazio in una vera e propria rivincita della scorsa finale scudetto. Poi andranno sul campo del Kick Off e dopo riceveranno l'Isolotto, prima di un doppio impegno in trasferta: contro le Lupe e di nuovo contro la Lazio. Infine riceverano il Real Statte. In totale, quindi, tre partite in casa e quattro fuori. Ma spesso è stato proprio lontano da casa che le Ferelle hanno conquistato le vittorie più clamorose.

Domani intanto, alle 17.30, amichevole in famiglia al Pala Di Vittorio aperta al pubblico.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1