Un grande successo la 7° edizione del Torneo SantOvalentino valevole come 1° Trofeo PahrmaOn, quest'anno dedicato alla categoria Under 14.

Il torneo prevedeva due gironi all'italiana da 4 squadre: da una parte Viterbo, Lazio 1, Gubbio e Fiumicino; dall'altra Lazio 2, Falconara, Civita Castellana e Terni Rugby. Dopo le partite del mattino, nel pomeriggio si sono disputate le finali che hanno stabilito la vittoria del Lazio 1 sui Camaleonti rossoverdi padroni di casa, al terzo posto il Gubbio davanti al Falconara, poi a seguire Fiumicino e Flaminia ex-aequo al quinto posto, Lazio 2 al settimo posto e Viterbo all'ottavo.



Una giornata stupenda ricca di emozioni tra genitori che riempivano il bar e gli spalti, e i ragazzi (alcuni dei quali quasi uomini ormai, come i giocatori di Falconara, Fiumicino e Lazio), che si affrontavano con grande enfasi ma con la gioia e l'ingenuità che solo il rugby può donare. La Under 14 rossoverde come detto chiude al secondo posto, sconfitta 5-0 in finale dalla Lazio 1, ma regalando le migliori prestazioni della stagione.



Un grazie particolare a tutti i genitori, ai ragazzi dell'Under 18 e alle Ragazze dell'Umbria Rugby che hanno dato una mano nello svolgimento della giornata tra caffè, panini e birre, sistemando il campo o anche solo portando la legna per cuocere.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0