Decisamente archiviato, lo spiacevole episodio per la mancata presenza dell’ambulanza contro i Crabs Pescara, gli Steelers Terni ripartono alla grande battendo per 43-0 i Minatori Cave.

In un caldo pomeriggio di aprile e davanti ad un numeroso pubblico da parte di entrambe le squadre, i giallo neri fanno subito capire le loro intenzioni e lo fanno con Fringuelli e Crocelli, che con una corsa di 30 yards e un preciso calcio tra i pali portano la squadra di casa sul 7-0.



I minatori provano a riscattarsi nel 2° quarto ma l’unico TD che mettono a segno, viene annullato per un’irregolarità in fase di partenza, questo fa scattare nuovamente gli Steelers che con il TD di Cocchi e il preciso calcio di Crocelli aumentano il distacco di 14-0.

Nel 3° e 4° quarto gli Steelers sono innarrestabili complice anche il crollo di lucidità della squadra romana, Fringuelli e Almeyda riescono a mettere a segno ulteriori tre TD, il primo convertito da Crocelli con il calcio dell’ extra point e il secondo alla mano da Amato per ulteriori due punti addizionali, per il terzo niente da fare, Crocelli non centra i pali.



Nel 4° quarto è lo stesso Amato che dopo un intercetto e una corsa di 25 yards mette a segno il suo primo TD stagionale che però non viene convertito, la firma finale sulla partita la mette Baiocco che con una safety porta gli Steelers sul 43-0.

Si conclude decisamente in bellezza l’ultima partita in casa per gli Steelers della regular season, adesso occhi puntati al derby contro i Grifoni Perugia, importantissimo per il primato della classifica, che si terrà sabato 23 aprile alle ore 20.00 a San Sisto (PG).

foto di Felice Grangnaniello

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0