Farà tappa a Terni il tour "Donne in azione" promosso dalla onlus Loto www.lotonlus.org, sponsor etico della Nazionale Femminile di rugby in collaborazione con la FIR e i club della serie A femminile.

Venerdì 20 maggio alle ore 18.00 presso la Club House del Terni Rugby in via del Cardellino a Borgo Rivo, la società rossoverde in collaborazione con l'Umbria Rugby Ragazze organizza un incontro, rivolto principalmente alle donne, nell'ambito di un programma di sensibilizzazione e informazione sul tumore ovarico, che ancora oggi ha percentuali di mortalità superiori al 70%.

L'incontro costituisce un'occasione preziosa per accedere ad indicazioni utili alla prevenzione e alla cura di questa malattia, grazie all'intervento di un relatore qualificato come la dottoressa Silvia Sabatini, oncologa dell'Ospedale Santa Maria di Terni.

A seguire cena presso Taverna dei Draghi con menù preparato interamente dagli uomini. Antipasto di bruschette, pasta all'arrabbiata, pollo alla diavola, insalata di pomodori, dolci portati dai partecipanti e acqua al costo di 10 euro. Chiusura prenotazioni entro giovedì 19 maggio alle ore 19 presso il bar della Club House o attraverso gli accompagnatori del Club.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0