Tradizionale serata conviviale per la Uisp calcio provinciale di Terni e il settore arbitrale che, tramite il presidente Ernesto Venturi, ha reso noti arbitrati e assistenti designati per le finali del Trofeo Varo Conti e della Coppa Disciplina in programma domani pomeriggio al Liberati. Alla serata, oltre alla presidente della Uisp di Terni Paola Carletti, al presidente della Lega calcio Morini ed al Giudice sportivo avvocato Francesco Allegretti, erano presenti anche Paolo Righetti, presidente regionale della Lega calcio Uisp, il responsabile del settore arbitri regionale Michele Basigli, il designatore regionale degli arbitri Mario Moretti e la giornalista Barbara Isidori.

Le designazioni

Trofeo Varo Conti
Aet - Papigno sarà diretta da Enrico Piersanti, assistenti Niko Shyti e Elido Tiberi

Coppa Disciplina
Irish Pub - Gramsci sarà diretta da Alessandro Ceccarelli, assistenti Michele Tagliaferro e Francesco Vichi.

Due gare per dare un senso alla propria stagione, che comunque rimarrà positiva. Per la Supercoppa Disciplina di scena Irish Pub e Gramsci, mentre per il trofeo Varo Conti giocheranno Aet e Papigno. Sulla carta, per la prima sfida parte con i favori del pronostico la Gramsci, team di Eccellenza che ha conteso fino all’ultima giornata il primo posto all’Aet. Da non sottovalutare, tuttavia, l’Irish Pub di Micheletti che sicuramente darà del filo da torcere alla compagine di Casali. Nell’altro match, invece, si sfidano le due prime classificate dell’Eccellenza e della Prima Serie. L’Aet di Montanucci e il Papigno di Restivo, campione dopo lo spareggio con l’Hortae vinto per 2-1. In questo caso, difficile fare pronostici, tutto in bilico: bisognerà vedere cosa succede sul rettangolo verde del ‘Liberati’.

Irish Pub – Gramsci e Aet – Papigno saranno sicuramente due partite ricche di agonismo, con molte emozioni: d’altronde in questi due tornei finora è stato tutto in bilico mai quest’anno con sfide tirate, con protagonista lo spettacolo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1