La Società Ternana Calcio Femminile comunica di aver rinnovato l'accordo per un anno con la propria giocatrice Juliana Paula Bisognin per la prossima stagione 2016/2017.

Orgogliosi del prolungamento, vista la professionalità, l’attaccamento alla maglia e il rendimento della numero sedici, per il terzo anno consecutivo tutta la famiglia Ferelle si augura di poter raggiungere ancora grandi traguardi insieme.

Era il nostro primo obiettivo tra le riconferme – commenta il Direttore Generale Damiano Basile – il valore e il rendimento di Bisognin è stato massimo, soprattutto questo anno. In ogni partita importante ha fatto la differenza segnando e correndo (finali scudetto, supercoppa, gold round e play off n.d.a.) una crescita costante in due stagioni. Inoltre è una ragazza dal carattere forte, fedele a questa maglia senza grandi parole o stati sui social che spesso fanno più fumo rispetto all’arosto che c’è sotto. Sono sicuro che Juliana sarà il punto fermo della Ternana Femminile di questo anno sia per l’età sia per la maturità e avrà ancora una volta un rendimento alto oltre che continuo”.

Terzo anno in Ternana Femminile, ti volevano in tanti e le offerte sono state anche molto importanti, ma alla fine hai scelto ancora il rossoverde perchè?

Si, ma anche se in questi due mesi ho avuto delle buone proposte soprattutto a livello economico, ho scelto di rimanere alla Ternana per vari motivi, tra cui il fatto di avere alle spalle una società che ti dà delle garanzie e che ti rispetta, lavorando sempre per migliorare e che soprattutto è riuscita secondo me a fare una squadra, per questa nuova stagione, molto competitiva. Rimanere a Terni poi è facile quando sai di dover giocare sempre davanti a delle persone e a dei tifosi che ti sostengono tutta la partita e questo mi perdoneranno tutti gli altri, ma succede solo a Terni e quindi grazie a tutti i tifosi che mi hanno mandato messaggi in questi due mesi e grazie al lavoro della società ho deciso di rimanere alla Ternana per continuare a vincere insieme”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1