Salto in un campionato nazionale, in una società professionistica per due ragazzi del Campitello: il centrocampista Mattia Ceccarelli (nella foto), classe 2001 ed il difensore Riccardo Serra, classe 2000.

Ceccarelli e Serra infatti sono stati ceduti dal club rossoblu alla Viterbese e disputeranno il Campionato Nazionali Allievi Under 17 Lega Pro sotto la guida tecnica di mister Ciancolini. In particolare Ceccarelli giocherà sotto età, essendo un classe 2001. Serra vanta anche una convocazione nella Nazionale di categoria.

Soddisfatto del passaggio alla Viterbese, per Mattia Ceccarelli è il momento dei ringraziamenti: "Un Grazie doveroso al Campitello, ai presidenti Castellani e Candelori, al mister Lucio Valenza ed anche al mister Fabio Famoso, il quale mi ha fatto esordire alle finali Nazionali contro la Sambenedettese con i '99 e mi ha fatto disputare la finale vinta al torneo Frustalupi di Orvieto sempre con i '99. Un grazie anche a tutti i dirigenti e accompagnatori del Campitello e soprattuto ad Alberto Marconi con il quale ho iniziato a dare i primi calci al pallone e grazie al Ds Passagrilli, che è riuscito a portare a termine l'operazione e mi ha permesso di andare alla Viterbese".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0