Con una messaggio personale è stato lo stesso Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Paolo Sesti a comunicarglielo nei giorni scorsi: "Caro Marcello, è con sincero orgoglio e a nome di tutta la Federazione Motociclistica Italiana, sono felice di comunicarti che il CONI ha deciso di conferirti la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2015".

Marcello Animobono, una vita passata tra motori e motociclette riceverà l'onorificenza nel corso dell'apposita cerimonia organizzata dai vari Comitati Territoriali del CONI ma, per intanto, si gode questo riconoscimento meritatissimo. Grande appassionato, meccanico, Direttore di Gara, uomo di grandi valori umani e sportivi, socio prima del Moto Club Terni L.Liberati- P.Pileri e poi fondatore e Presidente del Moto Club Racing Terni, ha trascorso la sua vita amando uno sport unico e dedicandogli tempo e passione.

"Capace moderatore è stato, e continua ad essere, un esempio ed una guida oltre che un sincero amico per tutti noi che lo conosciamo e lo apprezziamo per le sue qualità" ha dichiarato il presidente del Moto Club Racing Terni, Roberto Pagnanini. "Carissimo Marcello, nella certezza di condividere i sentimenti del Consiglio Direttivo del Moto Club Racing Terni e di tutti i Soci, ti faccio i migliori auguri per questo meritatissimo riconoscimento e ti ringrazio per tutto quello che ci hai trasmesso ed insegnato".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1