Corsi e ricorsi storici, come lo scorso anno la Ternana Femminile inizierà il proprio cammino verso lo scudetto 2016-2017 contro il Breganze tra le mura del Pala Di Vittorio.

Poi le Ferelle giocheranno contro il neo promosso Pescara di Mister Segundo al Pala Rigopiano. Le due sarde nel girone di andata verranno affrontate in casa e potrebbe rappresentare un piccolo vantaggio visto la caratura delle formazioni cagliaritane. Big match all'ultima giornata contro la Kick Off Milano che potrebbe già arrivare a giochi fatti. Un mese di stop dal 4 dicembre all'8 gennaio per recuperare le due giornate di differenza con l'altro girone.

Il Direttore Damiano Basile a caldo: "Un buon calendario, soprattutto perchè le tasferte lunghe o scomode sono ben bilanciate, potrebbe rilevarsi un buono snodo l'ultima casalinga con la Kick Off, per me la favorita del girone. Inizio duro con il Breganze, ma con un girone da otto non si possono fare tanti calcoli. Lo staff tecnico dovrà ben gestire il mese di stop, una incognita importante negli equilibri generali."

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0