Dopo la terza giornata della Calciotto Cup Over 40 si inizia a sgretolare il numero delle squadre che guidano il campionato, sono infatti rimaste in 3 le squadre al comando.
L’Autocarrozzeria Begliomini (nella foto) del bomber Moreno Barbarossa ha infatti vinto lo scontro diretto contro la temibilissima Casal Thaulero del Mister Giorgio Liurni, 4-3 il risultato finale in una gara molto combattuta e che tra l’altro è stata anche la rivincita della scorsa finale dell’Europa League. Non sono state sufficienti le reti del bomber Filippucci, di Ambrosi e Bassitto alla Casal Thaulero per fermare gli uomini di Barbarossa, questi ultimi hanno replicato con due doppiette, dei trottolino di centrocampo Damiano Trabalza e del lungo Francesco Maria Orsini.
Rimangono al comando anche gli Amici di Enzo del capocannoniere Carlo Mosca che hanno vinto per 3-0 il match contro la Old Montasola.
La terza squadra al comando della classifica che sta andando alla grande è la Gelatomania di Giampaolo Mancini che seguita a macinare goal e gioco ed ha vinto per 7-2 la partita contro l’ostica Egizi Arredamenti di Nicola Masuccio. In rete per la Egizi Arredamenti sono andati Egwu e Meacci, mentre per la Gelatomania oltre alla solita ottima gara del solito Ronca autore di 2 reti, a farla da padrone e l’unità di squadra e la qualità omogenea della rosa, sono andati in rete anche Sabatini, Carpenelli, Lavari, Falocco e Viali.
Vittoria anche per la Triola Sport Clinic per 5-1 contro il Bar Umbria di Andrea Del Bianco in uno dei match più attesi della giornata per la grande rivalità tra due delle più forti squadre del campionato. In goal il centrocampista Dominici per i granata di Del Bianco, e reti per la Triola di Borrello, Manni, Caccavale, Di Pinto e Nori.
Si riscatta alla terza giornata il Centro Revisioni Cat di Marco Alessandrini vincendo per 4-1 l’incontro contro la Battisti Eatech del capitano Prece. Il match è stato inizialmente in equilibrio, ma poi hanno preso il sopravvento i ragazzi del Cat trascinati dal leader del centrocampo Massimiliano Ciliani autore di una doppietta, dal goal di D’Inzillo e dall’eurogoal dello stesso capitano Marco Alessandrini, di Battistelli la rete della bandiera della Battisti.
Riscatto e prima vittoria anche per la Team Olivo Calcio che ha vinto per 6-1 la gara contro l’imbattuta Moreno Orsini di Albertino Moresi. La gara al contrario del pronostico iniziale ha visto gli uomini del Mister Olivo Sopranzi difendersi bene e creare molte azioni da goal chiudendo ogni varco ai temibili attaccanti Fandauzzi(autore di un goal) e Giuliano. Buona la prova di tutta la squadra del Team Olivo, doppiette per l’attaccante Andrea Dominci e Maurizio Schiare, in goal anche Giammari e Tittarelli.
Riscatto anche per la Contessa-Regildo-Carlino del mister Della Santa che ha vinto per 3-1 l’incontro contro l’Ortopedia Cecilia Rieti di David Galeone. Gara equilibrata tra due squadre molto attente in difesa, in goal per i biancorossi di Rieti il solito bomber Festuccia, mentre per la Regildo reti dei gemelli del goal Della Spoletina e Passagrilli e di Braglia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0