Successo per la nona edizione dello S-Boccia l'Amicizia, organizzato dalla Polisportiva Boccaporco con la collaborazione dell'Oasi Sport Libertas, della Baraonda e Centro Giovanile S.Efebo.



Una sessantina di atleti e atlete diversamente abili si sono incontrati e confrontati con i bocciofili della società di Via Ippocrate in una gara di bocce, il cui unico obiettivo era quello di far vincere lo sport, la solidarietà ed in particolare l'Amicizia.



Al termine delle gare a tutti i partecipanti è stata servita una cena durante la quale si è celebrata anche una premiazione dei vincitori e dopo i saluti di Marco Peciarolo (Oasi Sport Libertas) Mauro Nannini (Baraonda) Ferrero Guarnieri (Boccaporco) e Moreno Rosati (FIB-CONI Umbria) si è brindato al nuovo anno auspicando a tutti i migliori successi sportivi.



Veramente una gran bella giornata e l'ennesima lezione di vita che i ragazzi delle associazioni Baraonda e O.S.Libertas hanno impartito a tutti i presenti alla nona edizione dello S-Boccia l'Amicizia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1