Domenica 29 gennaio, alla Winter CUP 2017, una delle più importanti gare di karate del centro Italia, la scuola Karate Tradizionale Terni ha partecipato con alcuni suoi atleti ottenendo ottimi risultati.
La competizione, svoltasi a Velletri ed organizzata dall’A.C,S.I. Lazio, si è articolata in prove di Kata (forme) e Gioco Sport (Percorso e Palloncino Tecnico), ed ha visto la partecipazione di numerosissimi atleti di alto profilo tecnico.

Ottima prova per l’atleta Edoardo Piccioni, cat. ESO-B cinture Marroni-Nere, piazzatosi al 3° posto nella prova Kata, dopo aver superato brillantemente numerosi agonisti di qualità elevata, dimostrando carattere e determinazione nel raggiungere obbiettivi importanti.
Positiva anche la prestazione del M° Luigi Gigante, che nella categoria Master è riuscito a piazzarsi al 2° posto (nella foto).

La prima parte della competizione è stata riservata alla categoria Bambini, Fanciulli e Ragazzi (Pre-agonisti) con età inferiore ai 12 anni, nella quale hanno partecipato gli atleti Capotosti Tommaso, Necci Damiano, Ferracci Edoardo, Armeni Pietro e Federico Androsciani.
Anche se non sono riusciti a salire sul podio, piazzandosi tutti al 5° posto nella prova di kata, hanno affrontato la gara con grande tenacia e concentrazione, mostrando una buona crescita sotto il profilo di preparazione tecnica e comportamentale.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0