Due allenatori ternani protagonisti, uno in senso positivo l'altro in negativo, degli ultimi cambi sulle panchine di Eccellenza e Promozione.

Torna in pista Otello Trippini, ex Narnese, Todi, Massa Martana e Subasio, che è stato chiamato sulla panchina della Nuova Gualdo Bastardo (Promozione girone B) per sostituire il dimissionario Buccioli dopo la sconfitta subita domenica scorsa sul campo dell'Orvietana. La Nuova Gualdo Bastardo era una delle favorite della vigilia per la zona play off. Ora si ritrova a pari punti con il Giove a +5 sulla zona play out aperta dalla Nestor dell'ex rossoverde Roberto Borrello. Esordio complicato per Trippini che nel prossimo turno dovrà affrontare la capolista Cannara.

Esonerato invece Alberto Favilla dalla Subasio dopo il ko nello scontro diretto per la salvezza di Gualdo Tadino. Favilla era subentrato a Caporali all'ottava giornata. Al suo posto il club di Rivotorto di Assisi ha chiamato Riccardo Bocchini, ex Gualdo Casacastalda. Prima del ko di domenica scorsa la Subasio aveva battuto per 4-1 il Ventinella quinto in classifica. Ma la recente battuta d'arresto ha fatto precipitare Missaglia e compagni al terzultimo posto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0