Il Tabellino

MONTESILVANO-TERNANA 6-5 d.t.r. (0-0 p.t.; 2-2 s.t.)

MONTESILVANO: Ghanfili, Troiano, Dalla Villa, Nicoletti, Ortega, Sestari, Silvetti, Amparo, Filipa Mendes, Sergi, Guidotti, Domenichetti. All. Salvatore

TERNANA: Mascia, Renatinha, Taina, Bisognin, Maite, Pace, Presto, Neka, Brandolini, Torelli, Cipriani, Trumino. All. Pellegrini

MARCATRICI: 0'28'' s.t. Troiano (M), 3'50'' Renatinha (T), 8'15'' Renatinha (T), 14'26'' aut. Renatinha (M)

SEQUENZA RIGORI: Guidotti (gol), Renatinha (gol), Amparo (gol), Taina (gol), Dalla Villa (gol), Neka (gol), Troiano (gol), Bisognin (parato)

AMMONITE: Taina (T), Ortega (M)

ARBITRI: Alessandra Carradori (Roma 1) - Krizia Zucchiatti (Tolmezzo)

Niente da fare per la Ternana Femminile impegnata a Bassano nei quarti della Final Eight di Coppa Italia. Le Ferelle escono di scena per mano del Montesilvano della ex Amparo dopo i calci di rigore.

Partita molto equilibrata con il primo tempo che si è concluso senza reti. Nella seconda frazione di gioco sono state le abruzzesi a sbloccare il risultato in avvio con la Troiano. Pronta la reazione delle ternane che hanno pareggiato con Renatinha che poi ha siglato anche la rete del sorpasso. Nel finale però è arrivata la beffa per la sfortunata deviazione della stessa Renatinha con palla che ha superato Mascia per il 2-2 che è risultato il finale dei tempi regolamentare. Nella lotteria dei tiri di rigore decisivo è stato l'errore della Bisognin che si è fatta parare la conclusione dal dischetto dalla Ghanfili.

Così ad affrontare l'Olimpus Roma domani in semifinale sarà il Montesilvano.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1