Ottimi i risultati dei ragazzi del CLT in occasione dei Campionati regionali di Nuoto Assoluti e di Categoria primaverili. La competizione, che si è svolta in vasca da 25m, si è svolta a Perugia dal 3 al 5 ha visto i nuotatori gialloblu' in prima linea, conquistando il secondo posto assoluto e il titolo di Campioni regionali sia nella categoria Ragazzi che in quella Juniores, oltre ad un terzo posto nella categoria Cadetti/Senior.
I ragazzi sono stati capitanati dagli agguerriti Lorenzo Consoli, Luca Ribiscini, Riccardo Menciotti e Riccardo Giulivi, studenti universitari con ancora una grandissima passione per il nuoto e ai quali va un grazie di cuore per avere, con la loro carica e il loro entusiasmo, incitato i compagni di squadra. Eccellenti i risultati ottenuti soprattutto nelle Staffette Assolute.
Un grandissimo contributo alle vittorie finali è stato dato quest’anno dalle ragazze che, finalmente, dopo qualche stagione passata in sordina, hanno ottenuto risultati di prestigio che hanno consentito alla squadra di aggiudicarsi i titoli.

Da ricordare che il CLT, quest’anno, porterà ai Criteria Nazionali di Riccione oltre a due ragazze che hanno ottenuto i minimi a livello individuale (Elena Tabuani e Martina Trionfetti) e a due ragazzi (Marco Andreani e Giovanni Tarquini), anche tre Staffette femminili: la 4x100 mista, la 4x100 stile e la 4x200 stile (Lavezzo, Regis, Shu, Achim).
Questi risultati sono naturalmente il frutto di mesi di duro lavoro e fatica da parte di tutti. Un grazie va naturalmente ai tecnici Cristiano Tattini, Fabio Leopoldi ed Enrico Polito e al loro responsabile tecnico Giorgio Marconi che con impegno, passione e dedizione allenano questi ragazzi e trasmettono loro oltre all’amore per questo sport anche tutti quei valori, amicizia, stima, unione che servono loro non solo nel nuoto ma nella vita di tutti i giorni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0