Il Tabellino

CLT TERNI – FINANZA & PREVIDENZA OFFAGNA 2-3
(22-25, 25-23, 25-21, 19-25, 15-17)

CLT: Puliti 38, Coccetta 12, Pacciaroni 11, Ricci 8, Campana 5, Troiani 4, Buttarini (L), Spalazzi 5, Cesaroni, Clementoni, Fratini. All. Francesco Sacchinelli

OFFAGNA: Bruschi 23, Chiarini 17, Rosa 11, Ferrini 11, Pettinari 7, Cremascoli 2, Farinelli (L), Medici 1, Gentilucci 1, Massaccesi, Rossi, Sansonetti, Spernazzoni. All. Corrado Giangiacomi.

Arbitri: Umberto Iannotti e Francesca Melizzi.

Sconfitta casalinga al tie-break per il CLT nello scontro diretto per la salvezza con i marchigiani dell'Offagna. Al termine del confronto che si è giocato al PalaItis i gialloblu' sono stati sconfitti al quinto set (15-17). Alla fine il grande equilibrio si è spezzato in favore degli ospiti e il percorso verso la permanenza in serie B maschile si è complicato.

La formazione di coach Sacchinelli ha comunque avuto il merito di tenersi sempre in partita e la prestazione è stata per certi versi ineccepibile. Puliti ha messo a terra tanti palloni chiudendo con uno score personale di 38 punti; ma bene anche Coccetta e Pacciaroni che non hanno fatto mancare il loro contributo in fatto di esperienza. A giocare contro il CLT il fatto di dover rincorrere subito l'avversario con la sconfitta subita nel primo set.

Foto di Roberto Pierangeli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE