Il Tabellino

CAMPITELLO - AMERINA 1-2

CAMPITELLO: Bonaventura, Pagliarulo, Papa Italiani (10'st Cianchetta), Formichetti, Bigi, Mancini, Carusone (40'st Brunetti), Coppini, Sciaboletta, Marino (28'st Pinzi Iacoponi), Silvestri. All. Proietti

AMERINA: Stanzial, Pecchi Al., Colangelo, Pecchi An., Scoccione, Gatti P., Capocci, Sacconi, Soli Gi. (37'st Soli Gr.), Sensini (22'st Bobbi), Moscatelli (22'st Miliacca). All. Nicolai

ABITRO: Rosa di Foligno

MARCATORI: 17'pt Sacconi (A), 12'st Marino (C), 36'st Pecchi An. (A)

Torna a vincere e lo fa in trasferta la compagine allenata da Danilo Nicolai. Successo importante che rilancia le speranze di salvezza dell'Amerina, con l'abbandono dell'ultimo posto posto in graduatoria. Un risultato che, alla luce anche della vittoria del Montefranco sul terreno della Ducato, inguaia il Campitello che ora ha solo un margine di tre punti sulla zona play out.

Ottimo il primo tempo degli ospiti che sono riusciti a concretizzare la superiorità grazie al calcio piazzato trasformato dallo specialista, l'ex Gabelletta, Sacconi. Bene la formazione del presidente Scaia che però non è riuscita nel tentativo di trovare il raddoppio.

Altra partita nella seconda frazione ed era lecito attendersi la veemente reazione del Campitello. I rossoblu' pervenivano al pareggio con una bella segnatura di Marino, che concludeva in rete con un tiro di destro a giro una bella azione combinata con Carusone. Ottenuto il pareggio l'undici di Luciano Proietti cercava il gol del sorpasso. Dopo diverse mischie in area Sciaboletta sprecava l'occasione più ghiotta mandando fuori il pallone calciato all'altezza del dischetto. Superato il momento di difficoltà e lo spavento l'Amerina riusciva a colpire con una mezza rovesciata di Andrea Pecchi, dopo una conclusione ribattuta dalla difesa di casa.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Cannara 74 30
Orvietana 70 30
Ducato 51 30
Clitunno 47 30
Todi 45 30
Olympia Thyrus 39 30
N. Gualdo Bastardo 39 30
Giove 38 30
Assisi 36 30
Campitello 36 30
Nuova Fulginium 35 30
Montefranco 34 30
Amerina 28 30
Nestor 27 30
AMC 98 26 30
Nocera U. 24 30

ULTIME GARE DISPUTATE