Grande attesa per la prima edizione competitiva di RuMMing nei pressi di Terni. Una manifestazione che farà parlare di sè, che aveva visto la sua prima edizione proprio lo scorso anno con una “non competitiva”.

Uno staff giovanissimo tutto al femminile è quello di Oros, associazione di promozione sociale che proprio dallo sviluppo di eventi sportivi si propone la valorizzazione territoriale. Giorgia Lucchi (Presidente), Chiara Cardinelli, Elena Marcelli, Elena Menichini, Benedetta Moretti, si rimboccano le maniche e lanciano la loro prima gara di Trail Running credendo fortemente a questo progetto. Un grande elogio a queste organizzatrici giovanissime che stanno facendo conoscere il loro territorio in tutta Italia.

Con loro ci saranno altre 4 manifestazioni del territorio umbro riunite nel circuito Umbria Green Trails tra cui: MIRANDA TRAIL (anche nel circuito IT RUN CENTRO ITALIA), Trail 165 Cascata delle Marmore, Valnerina XTRAIL San Liberatore e I Prati Trail Stroncone. Un ambiente davvero di eccezione, nel cuore dell’Umbria, la regione più boschiva d’Italia, tra borghi dove si respira un’aria di storia, di arte culinaria, di una tradizione italica veramente unica tutta da scoprirre.

La partenza sarà quindi domenica 7 Maggio con partenza ore 10.00 presso Teatro Comunale di Cesi (P.zza Federico Cesi / Via Angelo Cesi) Cesi (TR). Manifestazione sotto il patrocinio del Comune di Terni. L’identità paesaggistica, ricca di una biodiversità unica farà sicuramente il successo di questa manifestazione.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0