Uno splendido pomeriggio nel centro cittadino tra l'affetto di tifosi e il calore delle attività commerciali quello che ha visto protagoniste le ragazze della Ternana Calcio Femminile in collaborazione con l'Associazione Via Roma e Dintorni.

Una giornata che ha nuovamente affermato il legame con la città e con la gente di Terni da parte della squadra e della società. Tanto affetto, passione e orgoglio mostrato da tifosi piccoli e adulti per le giocatrici rossoverdi che si sono prestate con entusiasmo e disponibilità a firmare autografi, fare foto e anche qualche palleggio, dopo un ottimo gelato gustato nonostante la giornata particolarmente fredda.



Un pomeriggio diverso per le Ferelle che sono scese nella nota via nell'ambito della manifestazione "Via Roma e Dintorni in volo" organizzata dall'omonima Associazione del Presidente Baruffi. Coinvolte anche le attività commerciali che hanno donato dei gadget alle ragazze rossoverdi e ai tifosi.



Tanti palloni autografati di vari colori e cartoline commemorative della vittoria del Gold Round. Palleggi in strada, tocchi di grande classe con piccoli e adulti per rimarcare la vicinanza della Ternana Calcio Femminile con la città. Tutto questo pensato e messo in pratica dal collega Augusto Austeri, portavoce dell'associazione, che ha seguito l'evento in modo impeccabile. Un momento di gioia che rimarca ancora di più, con il bagno di folla di ieri, l'amore di Terni per le Ferelle.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0