È stata sicuramente festa grande in quel di Cannara, quando nella seconda semifinale delle Final Four di Coppa Umbria di calcio a cinque, categoria Juniores, l'Orvieto fc ha battuto per 6 a 4 il Foligno calcio a 5 e si è guadagnata il diritto di disputare la finalissima domenica 21, finale che si giocherà alle 19 proprio al PalaPapini di Orvieto...
"I ragazzi sono stati fantastici - commenta un entusiasta Maurizio Bellagamba, presidente del sodalizio orvietano - dopo quasi un mese senza gare ufficiali hanno saputo imporre in proprio ritmo al Foligno, che in stagione ci aveva battuto due volte. La tripletta di Chiolle, la doppietta di Tedeschini e la rete di Mari testimoniano la bontà del lavoro di mister Cupello che ha preparato al meglio i nostri ragazzi".
Da campioni in carica, si va a difendere la coppa tra le mura amiche, si giocherà alle 19.00 al PalaPapini...
"Ma non sarà facile, l'Orte è pieno di ottimi giocatori, alcuni anche stranieri di indubbia qualità, e arrivano in finale con la vittoria per 14 a 4 sull'Osma Marsciano, ma noi ci proveremo avremo dalla nostra il PalaPapini e l'affetto del pubblico che spero interverrà numeroso".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
18a di campionato, 8/12/2017
Ternana - Parma 1 - 1
Eccellenza
14a di campionato, 10/12/2017
Vol. Spoleto - Narnese 1 - 2
Bastia - Orvietana 1 - 1
Promozione gir. B
14a di campionato, 10/12/2017
N. Gualdo Bastardo - Atletico Orte 5 - 1
Montefranco - Ducato 0 - 1
Giove - Oratorio SG Bosco 4 - 2
Clitunno - Olympia Thyrus 1 - 1
Cascia - Campitello 4 - 2
Assisi - San Venanzo 2 - 1