Ottime prestazioni per gli atleti gialloblù sulle acque del lago di Varese dove, lo scorso fine settimana, si sono svolti i Campionati Italiani Under 23, Ragazzi ed Esordienti. La compagine del CLT ha partecipato alla competizione nazionale con otto rappresentanti formando cinque equipaggi.

Ancora un grande risultato per la coppia Matteo Tonelli e Francesco Molinari che, nel Doppio Under 23 Maschile hanno conquistato una splendida medaglia di bronzo. Un risultato eccellente se si considera che i due ragazzi, ancora nella Categoria Juniores, hanno gareggiato negli Under 23.

Il Circolo Lavoratori Terni ha comunque piazzato in finale tutti gli equipaggi con questi risultati: Clelia Stefanini nel Singolo Ragazzi Femminile sesta qualificata, Lorenzo Pecorari e Alessio Nastro sono arrivati ottavi nel Doppio Ragazzi Maschile, Federica Pala si è cimentata nel Singolo U23 Pesi Leggeri classificandosi settima. Tornano di nuovo i nomi di Matteo Tonelli e Francesco Molinari che, insieme a Tommaso Molinari e Andrea Cardinali si sono piazzati quinti nel Quattro di Coppia U23 Pesi Leggeri. Complimenti a tutti i ragazzi e all’allenatore Fabio Poletti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0