Suona l’organo di Octo Pramac Racing nella “Cathedral of Speed” di Assen. Danilo Petrucci va a festeggiare con il suo team al parco chiuso per il terzo week end consecutivo. Scott Redding, 5°, è protagonista del sabato olandese.

Dopo il super venerdì concluso in settima posizione ed una Fp1 dominata, Danilo Petrucci si ripete nel sabato di qualifica conquistando per il secondo week end consecutivo la prima fila. Il pilota di Terni è stato straordinario in una Q2 disputata in condizioni di bagnato e regala a Octo Pramac Racing il terzo posto in griglia nel #DutchGP. Sarà il primo italiano nello schieramento di partenza del Motul TT Assen. #ForzaPetrux!

“E’ un momento estremamente positivo. - Ha dichiarato il pilota ternano - Sono molto contento per questa prima fila. E’ la seconda volta consecutiva e domani dovrò riuscire a partire meglio rispetto a quanto ho fatto a Barcellona. Stiamo lavorando bene, il feeling con la moto è molto positivo, il team sta facendo grandi cose. Sono molto fiducioso per la gara anche perché siamo andati bene anche in condizioni di asciutto. Mi piacerebbe che la gara fosse “dry””.

Fonte e foto (A. Farinelli): www.pramacracing.com

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0