Primo atto in vista della nuova stagione per la Ternana Pallavolo. Al San Valentino Sporting Club è stata presentato il programma delle attività ed i tecnici che prepareranno le ragazze del settore agonistico e le più piccole alle prese con i primi rudimenti della pallavolo.

A fare gli onori di casa il presidente della Polisportiva Ternana, di cui il sodalizio rossoverde della pallavolo fa parte integrante, Maurizio Sciarrini. Mentre Stefano De Simoni, che torna tra i quadri dirigenziali dopo un anno sabbatico, ha parlato in particolare delle squadre che verranno allestite.

La Ternana Pallavolo parteciperà al campionato di serie D con due formazioni: Ternana Rossa e Ternana Verde, due gruppi di almeno 15 atlete. Poi ci saranno l'Under 16 e l'Under 14 e naturalmente come già detto l'attività di minivolley.

I TECNICI

Per la serie D una squadra viene affidata a Matteo Moroni, l'altra sarà guidata da Antonio D'Orazio ex Bosico Volley; Francesco Trappetti si occuperà di Under 16 e 14 ed il minivolley sarà curato da Alessia Quondam, ex giocatrice di serie B, tra le altre con la Sistematica Narni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE