Prosegue la preparazione atletica per i ragazzi della Libertas Tacito Terni presso gli impianti del San Valentino Sporting Club nell’ambito del progetto Polisportiva Ternana e continua anche la campagna di rafforzamento della squadra.

Firma per un altro anno una delle colonne del calcio a 5 maschile umbro, Daniele Romani classe 1978 che con la sua esperienza saprà sicuramente guidare dentro e fuori il campo le giovani leve inserite all’interno della squadra. Torna dopo un anno di prestito al Ponte San Lorenzo dove ha conquistato la promozione in serie C1, Andrea Giogli classe 1988, 60 gol nei due campionati precedenti disputati con la maglia Rosso Verde. Un ritorno sicuramente importante perché i suoi gol aiuteranno a lottare per il vertice dalla categoria.



Nell’ambito del progetto Juniores arriva Leonardo Poddi, 17 anni, laterale piccolo e veloce ideale per il gioco del futsal, proveniente dal calcio a 11. Arriva in prestito dalla Ternanacalcioacinque Endri Ulaj, 18 anni, in grado di ricoprire il doppio ruolo di centrale difensivo e laterale, pedina sicuramente importante nello scacchiere di Mister Emanuele Poddi. Infine arriva a titolo definitivo dal Ponte San Lorenzo, Alessio Piediluco classe 1994, corsa e mancino terrificanti anche lui pronto a ricoprire il doppio ruolo, questa volta di laterale e Pivot.



La campagna acquisti della Libertas Tacito Terni, però non si ferma qui. Infatti il DS Liberati già preannuncia altri colpi prima dell’inizio del campionato.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
15a di campionato, 18/11/2017
Foggia - Ternana 1 - 1
Eccellenza
11a di campionato, 19/11/2017
Narnese - San Sisto 0 - 0
Castel del Piano - Orvietana 2 - 2
Promozione gir. B
11a di campionato, 19/11/2017
San Venanzo - Viole 2 - 1
Olympia Thyrus - Oratorio SG Bosco 0 - 0
Ducato - Giove 2 - 0
Campitello - Assisi 0 - 1
Atletico Orte - Montefranco 1 - 1