Grande successo per la 6° edizione di Nera Boulder, il contest di street boulder organizzato dall'Associazione Inter Valli che si è svolto a Montefranco. Soddisfazione da parte dei partecipanti che hanno trovato la competizione particolarmente strutturata e i blocchi molto efficaci.

Sotto un profilo puramente sportivo la manifestazione è tra le migliori riuscite negli ultimi anni, quest'anno arricchita anche da un intermezzo interamente dedicato ai bambini, curato da Alvise Mario ed il gruppo Zompafossi di Montefranco. Particolarmente apprezzata la location, certamente più raccolta, e il posizionamento dei blocchi tracciati da Riccardo Caprasecca a formare un circuito agile e ragionato. Fondamentale l'apporto di Claudio Giorgi, ormai storico collaboratore tecnico di Nera Boulder, e di tutti i volontari dell'Associazione Inter Valli.

"La sesta edizione di Nera Boulder è stata una grande gioia e una grande soddisfazione per tutto lo staff - spiega il presidente Simone Scaccetti - è stata l'occasione per misurarsi con un contesto di sincera accoglienza. Quest'anno il valore aggiunto del ricordo di Francesco Radicchi, per tutti Sorge, ha arricchito la giornata di condivisione ed ha riempito di serenità ore di festa e sport. Un ringraziamento all'amministrazione di Montefranco ed al il sindaco Rachele Taccalozzi che ci hanno supportato in ogni modo, per il piacere di tutti: sportivi, volontari e residenti".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0