I Draghi son tornati. Domenica 1 ottobre alle ore 15.30 al campo di Via del Cardellino i rossoverdi torneranno di fronte al loro pubblico per la prima giornata di campionato di Serie C2 contro il Città di Castello. E per affrontare questa stagione con il massimo impegno, il Rugby Terni sta dando fondo a tutte le sue energie per portare nuovamente a casa i suoi gioielli. Dopo Stefano Novelli, che lo scorso anno ha militato in serie B con il Perugia, è la volta di Francesco Giorgini, in forza a L'Aquila Rugby in Serie A nella passata stagione.



Il giocatore che lo scorso anno, insieme all'altro ternano Michele Canulli, con L'Aquila è stato ad un soffio dalla promozione in Eccellenza, tornerà così a vestire i colori rossoverdi per la gioia dei tifosi e della società che vede finalmente ripagati gli investimenti fatti sui giovani. A questo punto si aspetta solo il rientro di Nicolò Lamanna, il mediano di apertura sarebbe il colpo finale di uno straordinario ritorno dei Draghi.



I Camaleonti dell'Under 14 dopo il Trofeo Coni aprono la stagione con un triangolare

Il week-end ovale al campo di Via del Cardellino sarà aperto sabato 30 settembre alle ore 16 dai Camaleonti dell'Under 14 di coach Roberto Golfetto, impegnati in un triangolare valido per la prima giornata del campionato regionale con Rugby Perugia e Rugby Gubbio. Primo match quello tra i rossoverdi e i perugini, poi Perugia-Gubbio e a chiudere Terni-Gubbio. Camaleonti che sono reduci dal decimo posto nel Trofeo Coni di Senigallia dove, insieme a una ragazza del Rugby Gubbio, hanno degnamente rappresentato l'Umbria nel torneo di rugby riservato alla loro categoria a cui hanno partecipato 19 squadre in rappresentanza di altrettante regioni, che si è concluso con la vittoria del Lazio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1