Il Tabellino

GUARDIA MARTANA - LA SUPERGOMMA RUGBY TERNI 0-55

LA SUPERGOMMA RUGBY TERNI: Giorgi, Lidi, Carapis, Giorgini, Petrucci, Frittella, Gobbo, Novelli, Canulli, Natalini, Lausi, Benedetti, Diamanti, Fabrizi, Arca. In panchina: Isidori, Tulli, Scaccetti, Vergani, Paragnani, Cardinali, Simeoni. Allenatore: Pariboni.

PUNTI: 2' mt Giorgi tr Frittella, 8' mt Giorgi tr Frittella, 27' m Petrucci, 40' mt mischia, 42' mt Carapis, 48' mt Novelli, 67' mt Giorgi tr Frittella, 71' mt Giorgini tr Frittella, 78' mt Canulli tr Frittella

Seconda partita e seconda vittoria per i Draghi, la prima con il nuovo title sponsor La Supergomma. Il XV del Rugby Terni si impone con un netto 55-0 a Todi in casa del Guardia Martana chiudendo già nel primo tempo il discorso del punto bonus. Ad aprire le marcature dopo due minuti è un Giorgi in grande spolvero, che segnerà tre mete nel corso del match. Aveva gran voglia di dimostrare il proprio valore il giovane estremo rossoverde che segna in velocità sfruttando la sua capacità di inserimento anche la seconda meta già all'8° minuti. Al 27' segna Petrucci e al 40' arriva la meta di mischia che vale il punto bonus. Nel secondo tempo segnano Carapis, Novelli, ancora Giorgi, poi Giorgini e Canulli. "Potevamo fare meglio - commenta coach Mario Pariboni - abbiamo vanificato altre mete con errori dettati dalla frenesia. Domenica prossima 15 ottobre i Draghi saranno impegnati ancora in trasferta in casa del Foligno.

I Camaleonti ok con Sparvieri e Orvieto. Il Club alla Narni Sport Night

Sabato pomeriggio sono scesi in campo i Camaleonti dell'Under 14 seguiti in panchina da coach Andrea Pegoretti: "I 14 Draghi giocano ad Orvieto e si scontrano con Sparvieri prima e Orvieto poi. Partite a senso unico dove i ragazzi del Terni Rugby dominano e dimostrano di essere ad un altro livello. Bella atmosfera e accoglienza allegra fanno sì che questa domenica sia stata una bella giornata di rugby" commenta Pegoretti. Sabato sera tutto il Club, dal mini rugby alle Seniores maschili e femminili hanno partecipato alla Narni Sport Night con dimostrazioni di passaggi, di touch e coinvolgimento dei passanti con la Touche. Tra gli atleti narnesi premiati anche Iacopo Canulli.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0